Incontro finale

Durante questa settimana io e il mio gruppo ci siamo incontrati due volte per discutere e mettere per iscritto le nostre opinioni riguardanti i social media. Siamo riusciti a far emergere tematiche importanti, che hanno creato un interessante dibattito fra di noi. Tematiche viste e analizzate all’interno dei film/documentari durante queste settimane, come per esempio: aspetti relativi alla nostra società ormai in degrado e aspetti riguardanti la nostra vita diventata schiava del mondo social. Abbiamo collaborato per creare il lavoro su LaTeX, cercando di riflettere attentamente sui punti che abbiamo scelto di inserire, con l’intento di ottenere un lavoro completo!

3 risposte a "Incontro finale"

Add yours

  1. Abbiamo cercato di parlare e discutere un’ultima volta su tutte le tematiche relative ai social che i film mettevano in evidenza, collegandoci anche con ciò che già sapevamo, come alcuni utilizzi dei social nel mondo del lavoro. È sempre interessante, a mio parere, tirare le somme alla fine di un percorso come questo, poiché sono questi i momenti in cui si capisce quante cose, sull’argomento, abbiamo capito e imparato; spesso sono più di quante crediamo.

    Piace a 2 people

  2. Questa settimana, io e il mio gruppo ci siamo incontrati due volte, per discutere sul percorso fatto fino ad oggi. Ci siamo confrontati e abbiamo espresso le nostre opinioni sulla tematica dei social, analizzando i loro vari campi di influenza.

    Piace a 2 people

  3. Come già detto dai miei compagni, questa settimana abbiamo fatto due incontri. In questi abbiamo discusso, confrontato le nostre opinioni e preso in considerazione le nuove conoscenze, apprese durante le visioni dei film. Sono contenta di aver portato a termine questo percorso insieme ai miei compagni e aver ampliato il mio sapere.

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora